Prometeo/ Marzo 31, 2018/ Uncategorized/ 0 comments

Anche quest’anno non fara eccezione, stiamo lavorando per organizzare la migliore edizione del festival delle percussioni “BongoBorgo”: la quinta.
Sono già a buon punto i preparativi e l’organizzazione necessaria, con la consueta serie di novità e di sorprese che in ogni edizione abbiamo aggiunto.
Di volta in volta, su questo sito e sui canali social associati, verranno diffusi tutti gli aggiornamenti relativi agli artisti che si esibiranno durante il festival, sul palco principale e nei vicoli, ma anche sull’allestimento scenografico del borgo e su ogni aspetto rilevante.
Per ora, in questa breve premessa a quello che verrà, vi comunichiamo forse la più importante delle informazioni: la data.
La serata principale della quinta edizione del Festival delle Percussioni “BongoBorgo” è prevista per il prossimo 21 luglio, come da prassi nel centro storico di Pratella, noi ci saremo voi raggiungeteci.
Seguiteci anche sui nostri canali social, li trovate in basso su questa pagina, e se avete suggerimenti o proposte commentate oppure contattateci.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*